• Santuario del Santissimo Crocifisso della Pietà

Chiusura degli Uffici Comunali nei giorni 13 e 14 agosto 2018 e chiusura pomeridiana nei giovedì 9, 16 e 23 agosto 2018.

Si informa la cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico nelle giornate del 13 e 14 agosto 2018 e nei giovedì pomeriggio del 9, 16 e 23 agosto 2018.  Saranno...

Saranno comunque garantiti i servizi di Polizia Municipale ed il servizio di reperibilità dello stato civile.

Ordinanza Sindacale n. 192/2018

Convocazione del Consiglio Comunale

Amministrazione
    Venerdì, 22 Marzo 2019 - Il Consiglio Comunale che avrà luogo nella Sede Municipale e nella Sala Consiliare è convocato per il giorno 29.03.2019 alle ore 18:30 ed eventualmente per il giorno 30.03.2019 alle ore 19:30 in seconda convocazione.
    Convocazione del Consiglio Comunale

Amministrazione
    Lunedì, 18 Marzo 2019 - Il Consiglio Comunale, che avrà luogo nella Sede Municipale e nella Sala Consiliare, é convocato per il giorno 19.03.2019 alle ore 19:00 ed eventualmente il giorno 20.03.2019 alle ore 20:00 in seconda convocazione; in allegato l'ordine del giorno.
    Lutto cittadino. Monsignor Don Antonio Resta ci ha lasciati

Sabato, 16 Marzo 2019 - Mons. Antonio Resta, teologo, maestro per diverse generazioni di giovani, costruttore della formazione di molteplici sacerdoti e laici, non è più fra noi.
    Corso di coltivazione dell'olivo

Economia
    Venerdì, 15 Marzo 2019 - Società Cooperativa Oliopulia, Italia Olivicola con il contributo della Comunità Europea ed il patrocinio del Comune di Galatone hanno organizzato un corso di coltivazione dell'olivo.
    Autonomia del Nord: la secessione dei ricchi

Mercoledì, 13 Marzo 2019 - Convegno pubblico organizzato dal Comune di Galatone dal titolo “Autonomia del Nord: la secessione dei ricchi”. Domenica 17 marzo 2019, inizio ore 10:30 presso il Palazzo Marchesale di Galatone in Piazza SS Crocifisso.
    Selezione pubblica mediante mobilità

Martedì, 12 Marzo 2019 - Selezione pubblica mediante mobilità volontaria per posti a tempo pieno/indeterminato e parziale. In allegato i bandi e le varie categorie di posti.