CORSO PER ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO – BUTTAFUORI  MODALITA’...

CORSO PER ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO – BUTTAFUORI MODALITA’ ON-LINE

Lunedì, 18 Ottobre 2021.
Riaperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al corso organizzato da Confcommercio Lecce

REFERENDUM NO GREEN PASS

Martedì, 12 Ottobre 2021.
Referendum abrogativo "No Green Pass” La raccolta firme a Galatone termina il 18 ottobre 2021

MODIFICA DEFINITIVA DELLA PERIMETRAZIONE DELLE AREE A PERICOLOSITÀ IDRAULICA NEL TERRITORIO COMUNALE

Lunedì, 11 Ottobre 2021.
Con la pubblicazione sul BURP n° 126, supplemento del 07/10/2021, del Decreto del Segretario Generale dell’’ADBDAM - Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale n° 867 del 03/09/2021, si è conclusa la procedura di approvazione della modifica definitiva della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità idraulica del piano stralcio per l’Assetto Idrogeologico – Assetto idraulico dell’ex Autorità di Bacino interregionale della Puglia, relativamente al Comune di Galatone.
[12 3 4 5  >>