Giovedì 15 agosto: indicazioni operative sulla raccolta differenziata dei rifiuti

Martedì, 13 Agosto 2019.
Si avvisa la cittadinanza che si effettuerà la raccolta porta a porta solo della carta. Le operazioni di ritiro e svuotamento dei bidoncini avranno luogo a partire dalla mezzanotte, per questo motivo viene consigliato di posizionare i contenitori prima di tale orario, per consentire agli operatori una raccolta veloce e in linea con le tempistiche. La prevista raccolta degli imballaggi in vetro, a causa della chiusura degli impianti di destinazione del materiale è rinviata al giovedì successivo.

SOGGIORNO CLIMATICO E DI VACANZA PER PERSONE ANZIANE

Lunedì, 08 Luglio 2019.
Il Comune organizza dall’11.09.2019 al 22.09.2019 un SOGGIORNO CLIMATICO E DI VACANZA in Calabria – località TERME LUIGIANE (Provincia di Cosenza) per n. 50 anziani residenti a Galatone.

MERCATO SPERIMENTALE LOCALITA' SANTA RITA

Martedì, 02 Luglio 2019.