Buon Anno Scolastico

Venerdì, 13 Settembre 2019.
La scuola ci insegna a capire la realtà. Andare a scuola significa aprire la mente e il cuore alla realtà, nella ricchezza dei suoi aspetti, delle sue dimensioni". Buon Anno Scolastico !                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Il Sindaco  Flavio Filoni           L'Assessore alla P.I.          Daniela Colazzo
Bando per la selezione di 39.646 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale in Italia e all’estero.

Giovedì, 05 Settembre 2019.
Il Comune di Galatone ha ottenuto il finanziamento per il progetto denominato “La Biblioteca del Galateo 2019” che prevede l’impiego di n. 4 volontari (di cui n. 1 con disabilità). In allegato il bando e la sintesi del progetto.
Giovedì 15 agosto: indicazioni operative sulla raccolta differenziata dei rifiuti

Martedì, 13 Agosto 2019.
Si avvisa la cittadinanza che si effettuerà la raccolta porta a porta solo della carta. Le operazioni di ritiro e svuotamento dei bidoncini avranno luogo a partire dalla mezzanotte, per questo motivo viene consigliato di posizionare i contenitori prima di tale orario, per consentire agli operatori una raccolta veloce e in linea con le tempistiche. La prevista raccolta degli imballaggi in vetro, a causa della chiusura degli impianti di destinazione del materiale è rinviata al giovedì successivo.
[12 3 4 5  >>