GALATONE FAVOLOSA - PIANTINE DI ULIVO

BANDO PER ATTRIBUZIONE GRATUITA DI PIANTINE DI ULIVO RESISTENTI ALLA XYLELLA

• Data: 09.03.24
  • Data di ultima modifica: 22.03.24

Il Comune di Galatone promuove un bando per l'assegnazione gratuita di piante di Olivo “CERTIFICATE".
L'obbiettivo del progetto è quello di promuovere la riqualificazione del paesaggio territoriale attraverso il recupero dell'ambiente agrario devastato dal batterio Xylella Fastidiosa e la rivitalizzazione delle buone pratiche agricole attraverso la promozione di una Community «GALATONE FAVOLOSA» che metterà in comune le esperienze della tradizione olivicola locale.
Il bando ha lo scopo di selezionare i proprietari e i conduttori di fondi agricoli per l'assegnazione gratuita di piante da mettere a dimora.

Le domande di assegnazione potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 14 /03/2024 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 25-03-2024

Si comunica che il predetto termine di presentazione delle domande è prorogato alle ore 12:00 di lunedì 08 aprile 2024.

Documenti e link