Dopo la chiusura disposta, in via precauzionale e d’urgenza, con ordinanza sindacale n. 53/2021 per il giorno 30.04.2021 e la sospensione delle attività in occasione della festività del SS. Crocifisso, come da calendario scolastico, da domani 5 maggio riprenderanno le lezioni presso gli istituti comprensivi Polo 1 e Polo 2, con le modalità definite dalle scuole e dall’ordinanza di Emiliano n. 121/2021.
GESTIONE E CONTENIMENTO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. Chiusura dell’Asilo Nido Comunale e di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio.
Domenica 8 giugno (dalle ore 7 alle 23) e lunedì 9 giugno (dalle ore 7 alle 15) si vota su cinque referendum abrogativi, quattro dei quali riguardano il lavoro e uno il diritto alla cittadinanza italiana.
Aggiornamento Catasto incendi anno 2023, ai sensi dell'art. 10, comma 2 della legge n.353/2000 e ss.mm.ii. - APPROVAZIONE ELENCO PROVVISORIO - delle aree percorse dal fuoco.
E' in corso l'indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse, da parte di Soggetti qualificati, per il successivo invito alla gara per individuare il Concessionario che gestirà la Piscina Comunale
Si rende noto che in data 23/09/2025 è stata pubblicata all’Albo Pretorio on line la determina R.G. n° 1168 del 19/09/2025 di approvazione della graduatoria provvisoria del bando di concorso in oggetto.
Si comunica che per l’esatta individuazione della propria istanza è utilizzabile il numero di protocollo associato, assegnato in sede di presentazione della domanda.
Tutti coloro che hanno presentato domanda, per richiedere informazioni e chiarimenti e per verificare la propria presenza o l’esclusione dalla graduatoria, potranno contattare nei giorni feriali, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 il seguente recapito telefonico: 0833 864911 int. 5.
Gli interessati, laddove lo ritenessero utile, ai sensi dell’art. 4, comma 5 della L. R. n. 10/2014, entro trenta giorni successivi alla data di scadenza del suddetto termine di pubblicazione, ovvero del giorno 08 ottobre 2025, potranno presentare richieste, motivate e documentate, di un parere alla Commissione Provinciale di cui all’art. 42 della Legge Regionale n. 10/2014, per il tramite di questo ufficio Comunale. Il ricorso potrà essere inviato nei seguenti modi:
- mezzo PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Galatone, con consegna a mano indirizzata a Comune di Galatone – Settore Patrimonio e deve riportare la seguente dicitura “BANDO ALLOGGI ERP – ANNO 2025 - RICORSO”.