CORSO ABILITANTE PER DIRETTORE / OPERATORE DI AGENZIA FUNEBRE

C.a.t. Confcommercio di Lecce promuove un CORSO ABILITANTE PER DIRETTORE / OPERATORE DI AGENZIA FUNEBRE con inizio lunedì 26 novembre 2018. Per informazioni contattare Dott.ssa Cristina...

Coloro i quali intendano svolgere l’attività di Direttore tecnico dovranno obbligatoriamente frequentare un corso di formazione abilitante di 50 ore.

Gli operatori funebri sono tenuti a frequentare un corso base di 40 ore.

I corsi sono autorizzati dalla Regione Puglia e saranno tenuti da docenti altamente qualificati esperti del settore.

L’attestazione che verrà rilasciata al superamento dell’esame finale sarà valida ai fini dell’abilitazione all’attività.

Sulle orme della sclerosi multipla

Tempo libero e cultura
    Giovedì, 31 Gennaio 2019 - Presentazione del libro di Maria De Giovanni