Avviso di convocazione per selezione volontari progetto di Servizio Civile Nazionale “La Biblioteca del Galateo 2018”

I colloqui per la selezione dei volontari de progetto di Servizio Civile Nazionale “La Biblioteca del Galateo 2018” si svolgeranno il giono 25.10.2018 ore 15.30 presso l'ufficio di piazza Itria.

Tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al progetto di SCN in oggetto sono convocati per il giorno 25.10.2018, alle ore 15.30, presso gli uffici comunali del Settore Servizi Sociali, ubicati in Piazza Itria a Galatone, al fine di sostenere il previsto colloquio di selezione. Si fa presente che gli stessi dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento e che, ai sensi dell’art. 5 del Bando relativo ai volontari da impiegare nella Regione Puglia, questa pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge. Pertanto, il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenti al colloquio nel giorno predetto senza giustificato motivo sarà escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Il Responsabile del Settore Servizi Sociali
Antonio Chiga

So che un giorno tornerai

Martedì, 12 Febbraio 2019 - Luca Bianchini ritorna a Galatone per la presentazione ufficiale del suo nuovo romanzo "So che un giorno tornerai", edito da Libri Mondadori.