Il Dirigente scolastico comunica che l’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Enrico Medi” di Galatone è stato autorizzatoallo svolgimento del progetto “Educazione all'Imprenditorialità” , composto da tre moduli formativi, per un importo totale pari a € 17.046,00. In allegato l'avviso.
Il Comune di Galatone ha ottenuto il finanziamento per il progetto denominato “La Biblioteca del Galateo 2019” che prevede l’impiego di n. 4 volontari (di cui n. 1 con disabilità). In allegato il bando e la sintesi del progetto.
Uno spettacolo itinerante dove gli spettatori o meglio visitatori, saranno accolti alla Porta di San Sebastiano per intraprendere un suggestivo viaggio nel centro storico galateo guidati da musicisti e performer attraverso le sue vie e le sue piazze fino ad inoltrarsi nei vicoli più segreti intorno alla Chiesa di San Giovanni. In allegato il programma.
Il Comune di Galatone ha ottenuto dalla Regione Puglia il finanziamento del progetto “Sport: una sfida per la vita” predisposto dal Settore Servizi Sociali e finalizzato all’erogazione di BUONI SPORT a favore di n. 50 soggetti. In allegato il Bando e la domanda di adesione.
Galatone ospiterà nuovamente il 'Premio Battisti', evento giunto alla XXI edizione e curato dall'associazione musicale e culturale "Lucio Battisti" di Nardò.
Una serata emozionante che, oltre a rendere omaggio al grande cantante di Poggio Bustone, intende sensibilizzare verso importanti tematiche sociali.Presenta: Ivan BonettiDirezione musicale e arrangiamenti: Alex ZuccaroDirezione artistica: Tommaso Zuccaro.
venerdì 23 agosto | ore 21 | Piazza SS. Crocifisso
Domenica 8 giugno (dalle ore 7 alle 23) e lunedì 9 giugno (dalle ore 7 alle 15) si vota su cinque referendum abrogativi, quattro dei quali riguardano il lavoro e uno il diritto alla cittadinanza italiana.
Aggiornamento Catasto incendi anno 2023, ai sensi dell'art. 10, comma 2 della legge n.353/2000 e ss.mm.ii. - APPROVAZIONE ELENCO PROVVISORIO - delle aree percorse dal fuoco.
E' in corso l'indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse, da parte di Soggetti qualificati, per il successivo invito alla gara per individuare il Concessionario che gestirà la Piscina Comunale
Si pubblica la graduatoria definitiva, in forma anonimizzata, della "Carta dedicata a te". Per verificare la presenza nell'elenco occorre ricercare il numero di protocollo DSU del proprio ISEE.