L'intervento di “Riqualificazione del Villaggio Santa Rita, per l’importo complessivo di € 2.770.000,00 e CUP: I37H21002000001 è stato ammesso a finanziamento, nell'ambito del PNRR. A seguito di apposita procedura di scelta del contraente, è stato sottoscritto il Contratto d'appalto integrato (per la progettazione ed esecuzione dei lavori). L'Appaltatore ha consegnato il progetto ed occorre acquisire i pareri. L'Avviso di che trattasi, indice la conferenza per l'acquisizione dei predetti pareri.
La struttura socio-assistenziale è stata autorizzata al funzionamento e iscritta con A.D. n. 01008 del 20.09.2023 della Sezione Inclusione Sociale Attiva nel'apposito registro regionale.
L’Amministrazione, nel periodo dall’8 dicembre al 7 gennaio 2024, intende abbellire il centro storico con allestimenti tipici natalizi, con particolare attenzione all’utilizzo di materiali riciclabili e/o ecosostenibili, per rendere più attrattiva la città in occasione del Natale 2023.
Aggiornamento Catasto incendi anno 2023, ai sensi dell'art. 10, comma 2 della legge n.353/2000 e ss.mm.ii. - APPROVAZIONE ELENCO PROVVISORIO - delle aree percorse dal fuoco.
E' in corso l'indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse, da parte di Soggetti qualificati, per il successivo invito alla gara per individuare il Concessionario che gestirà la Piscina Comunale
Aperti i termini per presentare le domande per l’inclusione scolastica degli alunni con disabilità iscritti alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Media residenti nei comuni dell'Ambito di Nardò.