10 febbraio, Giorno del Ricordo. In memoria di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra."Per ogni vittima innocente, per ogni dolore straziante. Affinchè la storia non si ripeta. Mai più"
Lunedì 12 Febbraio grande festa di strada con la tradizionale sfilata del CARNEVALE di GALATONE, un grande momento di allegria, musica e colori per tutte le età.In allegato il comunicato
L'Istituto Comprensivo Galatone Polo 2 comunica che nelle giornate di LUNEDI’ 12 febbraio e MARTEDI’ 13 febbraio 2018, le attività didattiche saranno sospese; pertanto le lezioni riprenderanno regolarmente MERCOLEDI’ 14 febbraio 2018.
GIORNATA DELLA MEMORIA PER LE VITTIME MERIDIONALI DELL’UNITÀ D’ITALIA’, il 13 febbraio di ogni anno. Se ne parlerà a Galatone il 10 febbraio 2018, con inizio lavori alle ore 17:30, nella Sala del Palazzo Marchesale. In allegato il manifesto con il programma degli interventi.
La Commissione Pari Opportunità del Comune di Gallipoli indice il concorso di narrativa e poesia edita “ Aspasia ” con lo scopo di realizzare un’azione trasversale e congiunta di promozione della cultura femminile nonché di favorire lo scambio di buone pratiche fra i soggetti femminili presenti sul territorio.In allegato il regolamento e le modalità di partecipazione.
Domenica 8 giugno (dalle ore 7 alle 23) e lunedì 9 giugno (dalle ore 7 alle 15) si vota su cinque referendum abrogativi, quattro dei quali riguardano il lavoro e uno il diritto alla cittadinanza italiana.
Aggiornamento Catasto incendi anno 2023, ai sensi dell'art. 10, comma 2 della legge n.353/2000 e ss.mm.ii. - APPROVAZIONE ELENCO PROVVISORIO - delle aree percorse dal fuoco.
E' in corso l'indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse, da parte di Soggetti qualificati, per il successivo invito alla gara per individuare il Concessionario che gestirà la Piscina Comunale
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI ISCRITTI E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA E RESIDENTI SUL TERRITORIO COMUNALE.