GIOVEDI' 24 MAGGIO 2018 NEI LOCALI DEL PALAZZO MARCHESALE PRESENTAZIONE DEL PROGETTO "UNA SCELTA IN COMUNE" CHE CONSENTE AI CITTADINI DI ESPRIMERE IL CONSENSO PER LA DONAZIONE DEGLI ORGANI.In allegato il comunicato stampa e le informazioni.
Domenica 20 maggio da Piazza P. Pio parte la biciclettata di primavera; ritrovo ore 14.30.
Iscrizioni fino al 19 Maggio presso:
ALL PROFUMERIA - FIDAS - FRANCO GIOIELLI - MAGLIO FIORI
Costo di partecipazione:
Ragazzi fino a 13 anni €. 3
da 14 anni in su €. 5
Estrazione di una bicicletta ed altri premi
In allegato il manifesto
Nell'ambito dei festeggiamenti del V Centeneario della morte di Antonio De Derrariis, Sabato 19 Maggio alle ore 10.00 presso il Teatro Comunale si svolgerà il gioco a quiz sulla figura di Antonio De Ferrariis Galateo tra gli studenti delle ScuoleSecondarie di I Grado di Galatone. In allegato il manifesto
Giovedì 17 Maggio alle ore 19.30 presso la sala conferenze del Palazzo Marchesale le classi IV del Liceo Scientifico dell'IISS "E. Medi" di Galatone presenteranno l' ebook "Antonio Galateo. Un tipo multitasking". In allegato la comunicazione del Dirigente Scolastico.
L’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Enrico Medi” di Galatone è stato autorizzato, conlettera prot. AOODGEFID 9869 del 20/04/2018 allo svolgimento del progetto “Innovazione nellecompetenze di base”, composto da tre moduli. In allegato l'avviso.
Domenica 8 giugno (dalle ore 7 alle 23) e lunedì 9 giugno (dalle ore 7 alle 15) si vota su cinque referendum abrogativi, quattro dei quali riguardano il lavoro e uno il diritto alla cittadinanza italiana.
Aggiornamento Catasto incendi anno 2023, ai sensi dell'art. 10, comma 2 della legge n.353/2000 e ss.mm.ii. - APPROVAZIONE ELENCO PROVVISORIO - delle aree percorse dal fuoco.
E' in corso l'indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse, da parte di Soggetti qualificati, per il successivo invito alla gara per individuare il Concessionario che gestirà la Piscina Comunale
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI ISCRITTI E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA E RESIDENTI SUL TERRITORIO COMUNALE.