SOGGIORNO TERMALE E DI VACANZA IN SICILIA

L’Amministrazione Comunale organizza dal 9 al 23 ottobre 2022 un soggiorno termale e di vacanza in Sicilia - località Alì Terme (Provincia di Messina) per n. 40 cittadini autosufficienti residenti a Galatone che abbiamo compiuto i 60 anni di età (D.G.C. n. 113/2022).

Gli interessati devono far pervenire dal 05.08.2022 al 18.08.2022 all’Ufficio Servizi Sociali, tramite consegna a mano presso gli sportelli di Piazza Itria o mediante pec all’indirizzo servizisociali.comune.galatone@pec.rupar.puglia.it:

- domanda di partecipazione redatta su apposito modulo disponibile presso il menzionato ufficio e in allegato alla presente notizia, corredata da copia documento di identità;

- certificazione medica attestante l’idoneità psico-fisica del richiedente ad effettuare il viaggio e/o la necessità delle cure.

Qualora il numero delle domande pervenute dovesse superare il limite massimo previsto le stesse saranno accolte secondo l’ordine di arrivo, con priorità per gli iscritti al Centro Anziani.

Per informazioni e chiarimenti è possibile telefonare al numero 0833.861956 oppure scrivere una mail a servizisociali@comune.galatone.le.it. I dati personali raccolti verranno trattati in conformità con il GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation). La relativa informativa è disponibile sul retro della domanda di partecipazione.

Il Responsabile del 5° Settore

Dott. Antonio Chiga