Progetto anziani in movimento. Bando di partecipazione

Il Comune di Galatone informa la cittadinanza che dal 23 al 29 di novembre sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al corso di Ginnastica Dolce per la Terzà Età denominato “Anziani in Movimento”, realizzato con il cofinanziamento della Provincia di Lecce e rivolto a n° 100 anziani.
Durata del corso: mesi 6 (sei)
Requisiti per la partecipazione:
&61553; Età pari o superiore a 60 anni per le donne
 pari o superiore a 65 anni per gli uomini
 Autosufficienza psico-fisica
In caso di domanda eccedente, si procederà a stilare apposita graduatoria;
Avranno la precedenza le persone :
1. che vivono da sole;
2. più anziane;
In caso di domanda insufficiente, potranno essere accettate domande presentate successivamente alla data di scadenza del Bando;
il corso è gratuito;
Ogni partecipante si farà carico della quota associativa annuale, comprensiva di assicurazione pari ad € 20,00.

Le istanze disponibile sul sito dovranno essere presentate presso il Settore Servizi Sociali, Via Romolo.

#