Ecocentro Comunale

Sono state fornite disposizioni per il corretto funzionamento dell'Ecocentro.

Si invita l'utenza a visionare l'Ordinanza n° 3 del 18/01/2018.

Il conferimento dei rifiuti da parte degli utenti deve essere effettuato nel rispetto del Regolamento di gestione della struttura, esclusivamente all'interno dei contenitori presenti nell'Ecocentro. La collaborazione di tutti sarà indispensabile per il mantenimento della struttura comunale in ordine ed efficienza.

L'Ecocentro riaprirà lunedì 22 gennaio, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.