Tutte le notizie

Servizio di nettezza urbana. Comunicato.

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Mercoledì, 20 Dicembre 2017.
Si comunica che il servizio di nettezza urbana nei giorni 24,25,26 Dicembre verrà eseguito solo dalla mezzanotte di Domenica effettuando la sola raccolta indifferenziata.La plastica nella giornata di Martedì non verrà ritirata.
CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA - C.I.E.

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Martedì, 19 Dicembre 2017.
IL COMUNE DI GALATONE DAL 2 GENNAIO 2018 RILASCERÀ LACARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA - C.I.E.Per ogni informazione i cittadini interessati possono recarsi presso gli uffici demografici del Comune, siti in Piazza Itria, o consultare il portale istituzionale all'indirizzo www.cartaidentita.interno.gov.it In allegato l'avviso.
Presentazione libro

Tutte le notizie | Iniziative ed attività culturali

Giovedì, 14 Dicembre 2017.
Farmacie e Farmacisti. Origine e svilutto del servizio farmaceutico in una comunità salentina. In allegato il comunicato

Nel vivo della lingua

Tutte le notizie | Corsi e formazione

Giovedì, 14 Dicembre 2017.
Progetto dell'I.I.S.S. Galatone. In allegato il progetto.

CORSO ABILITANTE PER AGENTI D’AFFARI IN MEDIAZIONE

Tutte le notizie | Corsi e formazione

Giovedì, 14 Dicembre 2017.
CAT Confcommercio Lecce propone una nuova edizione del Corso per Agenti d’Affari in Mediazione. In allegato tutte le informazioni.
<<  99 100 101 102 103 [104105 106 107 108  >>