Tutte le notizie

Avviso pubblico

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Giovedì, 01 Febbraio 2018.
Avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto responsabile e per la costituzione di un partenariato finalizzato alla partecipazione al bando “Nuove Generazioni 2017”de CON I BAMBINI Impresa Sociale. Approvazione verbali Commissione giudicatrice e individuazione soggetto responsabile. In allegato la determina.
MADE IN ITALY

Tutte le notizie | Iniziative ed attività culturali

Lunedì, 29 Gennaio 2018.
 Si svolgerà a Galatone presso il palazzo marchesale mercoledì 31 gennaio alle ore 17 il convegno "Dal nostro territorio al marchio made in Italy" organizzato dall'Amministrazione Comunale e dall'IISS "E. Medi" di Galatone Indirizzo Industria e Artigianato . In allegato il manifesto con le relative notizie.
CORSI GRATUITI PER GIOVANI DISOCCUPATI ISCRITTI A GARANZIA GIOVANI

Tutte le notizie | Corsi e formazione

Giovedì, 25 Gennaio 2018.
Corsi di formazione professionale nel settore turistico-ricettivo e del commercio. In allegato il comunicato.
Verità per Giulio Regeni

Tutte le notizie | Attualità e Cronaca

Giovedì, 25 Gennaio 2018.
Il tempo che scorre non sana le ingiustizie ma rischia di far scendere l'oblio. Dobbiamo e vogliamo evitare che ciò accada. Con più forza oggi, a 2 anni dall'inizio di questa tragica vicenda.Il 25 gennaio alle 19.41 l'Italia intera si illuminerà per ricordare Giulio Regeni e continuare a chiedere#veritapergiulioregeni

Sacrificio. Naufragi dell'umanità

Tutte le notizie | Iniziative ed attività culturali

Giovedì, 25 Gennaio 2018.
In occasione del Giorno della Memoria, ricorrenza internazionale proclamata dall'ONU nel 2005 per ricordare tutte le vittime dell'Olocausto, il Comune di Galatone, celebra e "ricorda" questo giorno con un concerto, quale evento speciale all'interno della programmazione del Teatro Comunale di Galatone. In allegato il comunicato.
<<  95 96 97 98 99 [100101 102 103 104  >>