Tutte le notizie

CORSO ABILITANTE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ COMMERCIALE AL DETTAGLIO, ALL’INGROSSO E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Tutte le notizie | Corsi e formazione

Mercoledì, 17 Gennaio 2018.
Il corso è necessario per chiunque voglia avviare un’attività nel settore alimentare: bar, ristoranti, pub, paninoteche, ortofrutta, pescherie, supermercati, macellerie, erboristerie, ecc.In allegato il comunicato e la domanda di iscrizione.

Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro

Lunedì, 15 Gennaio 2018.
L’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Enrico Medi” di Galatone è stato autorizzatoall'attuazione di  progetti. In allegato il comunicato.
Corso di formazione per aspiranti assaggiatori di olio di oliva vergine

Tutte le notizie | Corsi e formazione

Venerdì, 12 Gennaio 2018.
Dal 5 al 15 febbraio 2018 il nostro GAL ospiterà un Corso di formazione per aspiranti assaggiatori di olio di oliva vergine organizzato da APOL. In allegato il comunicato e la domanda di iscrizione.

CORSO SOSTITUTIVO DEL LIBRETTO SANITARIO

Tutte le notizie | Corsi e formazione

Venerdì, 12 Gennaio 2018.
Il corso si terrà giovedì 18 gennaio 2018 ed è obbligatorio per gli addetti alla produzione post-primaria, alla trasformazione, alla preparazione, alla somministrazione e al commercio di sostanze alimentari e bevande. In allegato le informazioni relative.

Tirocini formativi

Tutte le notizie | Amministrazione

Giovedì, 11 Gennaio 2018.
Il centro per l'Impiego di Nardò ha reso pubblico gli elenchi dei candidati ai tirocini formativi presso il Comune di Galatone. Per informazioni o reclami rivolgersi al Responsabile del Centro per l'Impiego Fabio Manco o al Referente per il procedimento Piero Plantera. In allegato gli elenchi.
<<  97 98 99 100 101 [102103 104 105 106  >>