Una nuova scuola per i bambini della materna

Una nuova scuola per i bambini della materna

Sabato 17 maggio alle ore 11.00 sarà inaugurata la nuova scuola materna di via caduti Galatei. L&8217;edificio è stato realizzato secondo un progetto redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale e finanziato parte con fondi statali e parte con risorse comunali.
L’opera è stata eseguita secondo le moderne tecnologie nel rispetto delle normative in materia di superamento delle barriere architettoniche ed ospiterà tre sezioni di alunni di scuola materna.
Alla manifestazione di inaugurazione interverrà l’On. Gregorio Dell’Anna, il Sindaco di Galatone Prof. Franco Miceli e rappresentanti dell’amministrazione comunale.