un incontro per il santuario del SS. Crocifisso

L’associazione Pro Loco e il comune di Galatone hanno organizzato per venerdì 22 aprile un incontro-dibattito avente come la verifica sullo stato dei finanziamenti e le iniziative da intraprendere per il Santuario del SS. Crocifisso, oggetto di interventi di restauro. L’iniziativa giunge all’indomani del cofinanziamento concesso dall’amministrazione Provinciale per € 115.000 per il completamento del restauro S.S.Crocifisso, approvato lo scorso 8 aprile. All’incontro, in programma alle 20.30 presso il santuario, interverranno:
Giovanni Pellegrino - Presidente Provincia di Lecce
Luigi Vaglio- Sindaco di Galatone