UN CONTEST FOTOGRAFICO PER VISIT GALATONE

La bellezza della nostra città è qualcosa che risiede nei suoi colori, nei suoi particolari, nei suoi luoghi nascosti. È qualcosa che si trova nel sorriso degli anziani in piazza, negli occhi...

UN CONTEST FOTOGRAFICO PER VISIT GALATONE

Siamo al lavoro da settimane per lanciare la vetrina turistica della città, Visit Galatone, e ci sembra doveroso coinvolgere in questo bellissimo racconto tutti voi che vivete e amate il nostro territorio meraviglioso.
Inviateci i vostri scatti, entro domenica 9 maggio, all'indirizzo email: turismo@comune.galatone.le.it
Le foto più belle saranno utilizzate per invogliare tanti turisti a venire a trovarci!
In allegato il documento sul copyright che vi invito a leggere.
Insieme, Galatone!

Flavio Fìloni