TUMORI.UN CONVEGNO PER SAPERNE DI PIU'

“Lotta ai tumori, a che punto siamo?” A questo interrogativo (che è anche il titolo) darà risposta il convegno della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Galatone per giovedì prossimo, 6 maggio. Dopo il saluto del Sindaco Luigi Vaglio, il Presidente della Sezione Provinciale di Lecce della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Giuseppe Serravezza relazionerà della moderne strategie di lotta alla malattia. La dott.ssa Antonella Elia del Centro di Oncologia dell’Ospedale di Casarano parlerà del ruolo della prevenzione, mentre dott. Lorenzo Fracasso chirurgo all’ospedale di Copertino illustrerà i più recenti progressi delle tecniche chirurgiche in materia.
Il convegno si terrà presso il centro servizi di via Cairoli alle 18.30