TRENTA AZIENDE IN FIERA

Tutto pronto ormai per la prima edizione di “Galatone... in fiera, Rassegna delle attività Produttive che si svolgerà dal 2 al 4 Maggio nell’area mercatale del Comune di Galatone. “L’Assessorato alle Attività Produttive - ha dichiarato l’Assessore al ramo Luigi Maglio - ha fortemente voluto questa manifestazione perchè ritiene che compito dell’Amministrazione Comunale sia quello di promuovere, incentivare, valorizzare il tessuto economico-produttivo del territorio. E’ doveroso ringraziare gli operatori che hanno creduto nella bontà dell’iniziativa e hanno assicurato la loro presenza; i componenti dell’ufficio Attività Produttive, che hanno reso possibile con il loro impegno tale manifestazione e quanti altri hanno, a vario titolo, collaborato.” Veramente intenso il lavoro per il dirigente dello Sportello per le imprese del Comune Giuseppe Colopi, che ha raccolto le adesioni di una trentina di aziende che potranno così proporre i propri prodotti e servizi ad un pubblico reso ancor più vasto per la concomitante festa del SS. Crocifisso. “Per una maggior fruibilità della proposta espositiva, abbiamo ordinato gli stand in tre comparti: Agricoltura, Edilizia e Servizi. Gruppo include diverse tipologie di attività e tra gli stand ci sarà anche quello dell’amministrazione Comunale di Galatone. Le trenta aziende partecipanti - spiega Giuseppe Colopi - sono state selezionate dando preferenza a quelle galatonesi, proprio per offrire occasione di promozione e di impulso alle numerose attività produttive del territorio.” Perfettamente concorde la dichiarazione del Sindaco Luigi Vaglio: “Questa rassegna vuole essere una “ vetrina espositiva” al servizio delle imprese. Farla coincidere con le festività in onore del SS. Crocifisso è una scelta strategica dell’Amministrazione Comunale che intende fare della manifestazione un appuntamento importante e ricorrente, da migliorare e potenziare nelle edizioni future, per fornire all’imprenditoria locale il necessario supporto per una forte politica di valorizzazione dei nostri prodotti, per la crescita delle imprese e della nostra economia”.