Torneo di calcetto

Un Torneo di calcetto all’insegna dell’amicizia per rafforzare il rapporto di collaborazione tra le associazioni attive sul terriporio di Galatone. La manifestazione si colloca all’interno del calendario dell’Estate Galatea organizzata dall’Amministrazione comunale ed è proposta dall’ Associazione Galatoneonline nell’intento di promuovere lo sport pulito, all'insegna dell'amicizia dando vita a una iniziativa che coinvolga i giovani: in questa edizione più di 70 ragazzi. La manifestazione , che si terrà dal 17 al 30 luglio presso il campetto di via del mare, gode del patrocinio della Provincia di Lecce. Il torneo si inserisce tra le iniziative estive di “Tra Note e Colori” il ricavato delle quali , quest’anno, sarà destinato all’erigenda chiesa dei SS. Cosma e Damiano.