Tavoli di concertazione Piano Sociale di Zona 2018/2021 Annualità 2021

L’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 3 DI NARDO' COMUNICA L’AVVIO DEL PERCORSO DI CONCERTAZIONE E PROGETTAZIONE PARTECIPATA PER LA PROGRAMMAZIONE DEL PSdZ 2018/2021 ANNUALITA'  2021 SECONDO IL...

Tavoli di concertazione Piano Sociale di Zona 2018/2021 Annualità 2021

TAVOLI DI CONCERTAZIONE

Sono invitati tutti gli attori sociali, pubblici e privati e liberi cittadini del territorio (a puro titolo esemplificativo: OdV, ApS,Cooperative Sociali, Enti di Formazione, Organizzazioni n o profit, Associazioni di Categoria, Onlus, Parrocchie, Istitutiscolastici di ogni ordine e grado, etc.) interessati alla pianificazione sociale e le cui attività sono svolte nei Comuni afferentil'Ambito di Nardò.

22.07.2021  c/o  l'Ufficio di Piano dell'Ambito di Nardò, Via G. Falcone Nardò:

- dalle 09,00 alle 11,00 SINDACATI E ASL

- dalle 11:00 alle 12:00 SESSIONE PLENARIA

- dalle 12:00 alle 14:00 AREE TEMATICHE:

Area Socio educativa : servizi educativi per l'infanzia, minori, famiglie, contrasto alla violenza di genere

Area Socio assistenziale : welfare d'accesso, povertà, immigrazione, inclusione lavorativa

Area Socio sanitaria: anziani, disabilità, salute mentale, contrasto alle dipendenze

Si fa presente che ogni interventoeffettuato durante i Tavoli di Concertazione, che si vuole venga riportato a verbale ad operadell’ufficiale verbalizzante, dovrà essere riportato su apposito format scaricabile dal sito http://pianodizo na.nardo.puglia.it/ econsegnata al segretario verbalizzante, che provvederà ad inserire l’intervento nel verbale. Tutti coloro che sono interessat i allaprogettazione partecipata di cui al presente Avviso, sono invitati a partecipare alle sessioni di conce rtazione di cui sopra e adiscriversi ai lavori attraverso apposita scheda di adesione/manifestazione di interesse (scaricabile dal sitohttp://pianodizona.nardo.puglia.it/ che deve pervenire tramite e mail: ambito3@comune.nardo.le.it , o PEC:ambito3@pecnardo.it , entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21.0 7.2021.

Il presente avviso pubblico ha valore di convocazione, per cui i soggetti richiedenti non riceveranno altra comunicazione.

Nardò, 16.07.2021

Il Responsabile dell’Ufficiodi Piano                                          Il Presidente del Coordinamento Istituzionale

f .to Avv. Antonio Scrimitore                                                           f .to Avv. Maria Grazia SODERO

Avviso PDF allegato