Stemmi nobiliari galatei

Mostra delle attività laboratoriali

Invito

La Scuola Secondaria Primo Grado "A. De Ferrariis" di Galatone con il patrocinio del Comune di Galatone presenta gli elaborati delle attività laboratoriali "Stemmi nobiliari Galatei" realizzati dagli alunni della scuola guidati dal Prof. Franco Baldassarre.

Mercoledì 29 Aprile 2009 alle ore 19.00 presso il Palazzo Marchesale in Piazza SS. Crocefisso Franco Miceli Sindaco di Galatone inaugura la mostra;
Interverrà il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Rosaria Però;
Il Direttore del Museo Provinciale "S. Castromediano" di Lecce Dott. Antonio Cassiano presenterà la mostra.

Saranno presenti opere del M.° Franco Baldassarre.

Invito