STATI GENERALI DEL CENTROSINISTRA

In data 7 Giugno 2005, il Sindaco Luigi Vaglio ha scritto una lettera di invito inviata ai segretari politici, ai consiglieri e agli assessori di Margherita, D.S., cattolici e riformisti, SDI, S.E. Uniti per Galatone, Rifondazione Comunista, PDCI, Italia dei Valori,Verdi, Lista Pellegrino, Udeur.

"Oggetto:incontri preparatori Stati generali del Centrosinistra da tenersi entro questo mese.

Al fine di organizzare un incontro di tutta la Coalizione al fine di formulare il bilancio di metà mandato e il progetto per il prossimo triennio, propongo un incontro nella sede del Vostro Partito secondo il seguente calendario:
martedì 14 giugno ore 18 Margherita;
mercoledì 15 giugno ore 18 DS;
giovedì 16 giugno oer 18 Cattolici e Riformisti;
giovedì 16 giugno ore 19 SDI;
venerdì 17 giugno ore 18 Salento Europa;
venerdì 17 giugno ore 19 Italia dei Valori; sabato 18 giugno ore 18 PDCI;
lunedì 20 giugno ore 18 Verdi;
lunedì 20 giugno ore 19 Rifondazione Comunista; mercoledì 22 giugno ore 18 Lista Pellegrino;
mercoledì 22 giugno ore 19 UDEUR.

Ove le date non fossero compatibili con i Vostri impegni, saranno introdotti gli opportuni consensuali correttivi.

In attesa di incontrarVi, porgo Distinti Saluti.
Orazio Luigi Vaglio"