SOSPENSIONE FORNITURA IDRICA MERCOLEDÌ 23 FEBBRAIO

AVVISO IMPORTANTE

SOSPENSIONE FORNITURA IDRICA MERCOLEDÌ 23 FEBBRAIO

Si informa la cittadinanza che la Direzione Reti e Impianti dell’Acquedotto Pugliese ha comunicato a questo Ente la sospensione della fornitura idrica su tutto il territorio comunale nella giornata di mercoledì 23 febbraio, dalle ore 8.00 alle ore 16.00, per “inserimento nuove opere acquedottistiche presso il partitore di Galatone”.

Il Sindaco dovrà quindi adottare, purtroppo, una ordinanza di chiusura degli uffici comunali, delle scuole di ogni ordine e grado e dell’Asilo Nido.

Siamo in stretto contatto con i tecnici di AQP per ottenere ulteriori dettagli sull’intervento al fine di provare a ridurre il più possibile gli inevitabili disagi.

Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili.

Flavio Filoni