SOGGIORNO TERMALE E DI VACANZA IN SICILIA

Il Comune di Galatone organizza dall'8 al 22 ottobre c.a. un soggiorno termale e di vacanza in località Alì Terme (Messina) per n.50 anziani residenti autosufficienti che abbiano compiuto i 60 anni.

Gli interessati devono far pervenire dal 17.07.2023 al 04.08.2023 al Servizio Welfare, tramite consegna a mano presso Ufficio Protocollo, ubicato in Piazza Itria, oppure mediante pec all’indirizzo servizisociali.comune.galatone@pec.rupar.puglia.it o mail servizisociali@comune.galatone.le.it:

- domanda di partecipazione redatta su apposito modulo, corredata da copia documento di identità in corso di validità e certificazione medica attestante l’idoneità psico-fisica del richiedente ad effettuare il viaggio e/o la necessità delle cure.

Qualora il numero delle domande pervenute dovesse superare il limite massimo previsto le stesse saranno accolte secondo l’ordine di arrivo, con priorità per gli iscritti al Centro Anziani.

Per informazioni e chiarimenti è possibile telefonare al numero 0833.864911 (interno 3) oppure scrivere una mail a servizisociali@comune.galatone.le.it.

In allegato l'Avviso completo e il fac-simile della domanda di partecipazione.