So che un giorno tornerai

Luca Bianchini ritorna a Galatone per la presentazione ufficiale del suo nuovo romanzo "So che un giorno tornerai", edito da Libri Mondadori.

So che un giorno tornerai

Venerdì 15 Febbraio alle ore 18.30 presso il frantoio del Palazzo Marchesale Luca Bianchini presenta il suo nuovo romanzo "So che un giorno tornerai", edito da Libri Mondadori. Incontra l'autore Gianpero Pisanello Direttore organizzativo Salento Book Festiva. All'incontro con l'autore parteciperanno il Sindaco Flavio Filoni, e l'Assessore all'Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia Loredana Capone.