Si chiude domani la settimana dedicata alla Storia del Dopoguerra salentino

Si chiuderà domani, giovedì 30 giugno, la settimana dedicata alla memoria e alla storia di Galatone e del Salento nel dopoguerra, realizzata dall’Amministrazione comunale. L’occasione per un nuovo qualificante appuntamento culturale è offerta dall’ultimo giorno di apertura della mostra “ Memorie per il futuro, rassegna espositiva che presenta documenti e fotografie di un periodo che fu difficile e sofferto. Domani i diversi aspetti, tra luci e ombre, verità storiche e vissuti personali verranno analizzati e approfonditi dall’avvocato Aymone, introdotto dall’Avvocato Marcello Marcuccio, e dell’Assessore regionale Russo. Le conclusioni saranno affidate a Vittorio Zacchino. L’incontro si terrà nella cornice del chiostro dei Domenicani , con inizio alle 19.