SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO IN FAVORE DI DISABILI PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL SEGGIO ELETTORALE

Turno di ballottaggio

Il Sindaco rende noto che anche per il turno di ballottaggio del 20 e 21 maggio 2012 è garantito il servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.

Il servizio è curato da:

U F F I C I O ELETTORALE

INDIRIZZO VIA B. EGIDIO

RECAPITO TELEFONICO 0833 865596

Quanti siano interessati ad utilizzare lo speciale automezzo messo a disposizione dal Comune, sono pregati di contattare l'ufficio suindicato per concordare modalità, data ed orario del viaggio.

Galatone 15 maggio 2012

Prof. Franco Miceli