Servizio Civile Universale

Convocazione per colloquio finalizzato alla selezione di quattro volontari in Servizio Civile Universale per il progetto " La Biblioteca del Galateo 2019".

Servizio Civile Universale

CONVOCAZIONE CANDIDATI PER SELEZIONE di n. 4 VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
I giovani candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione al progetto di SCU del Comune di Galatone, denominato “La Biblioteca del Galateo 2019”, sono convocati presso gli uffici comunali di Piazza Itria – Settore Servizi Sociali, secondo il calendario contenuto nell’Avviso Pubblico allegato, al fine di sostenere il colloquio volto alla selezione, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.