rinviati gli Stati generali del Centrosinistra

Il sindaco Luigi Vaglio, in data 7 luglio 2005, ha indirizzato una lettera " ai Segretari Politici e ai Consiglieri di:
Margherita,
D.S.
Cattolici e Riformisti,
SDI,
Uniti per Galatone,
Rifondazione Comunista,
PDCI,
Italia dei Valori,
Verdi,
Lista Pellegrino,
Udeur

Oggetto: Stati genwerali del Centrosinistra

A seguito degli incontri preparatoricon i diversi partiti tenutisi nel mese di giugno, gli stati generali preannunciati per giovedì 14 luglio alle ore 18, per sopraggiunti impegni della Margherita (Coordinamento Provinciale), sonoconvocati in data 18 luglioalle ore 17 presso il chiostro dei doomenicani, al fine di formulare il bilancio di metà mandato ed il progetto per il prossimo triennio.
in attesa di incontrarVi, porgo
Distinti saluti.
Luigi Vaglio"

alla lettera sono sati allegati