RILASCIO TESSERINI REGIONALI ESERCIZIO VENATORIO STAGIONE 2021/2022.

Sono disponibili i Tesserini Regionali di Autorizzazione all'esercizio Venatorio per la stagione 2021/2022.

RILASCIO TESSERINI REGIONALI ESERCIZIO VENATORIO STAGIONE 2021/2022.

In ossequio alle disposizioni di cui all'Art.22 della L.R. n.59/2017 e all'uopo impartite dalla Regione Puglia con la nota n.A00_036106.08.20211 n.7328 del 06 Agosto 2021, il rilascio degli stessi avverrà previa esibizione della seguente documentazione:

• Libretto e Licenza di porto darmi per uso caccia in corso di validità;
  • Ricevuta di versamento di 173,16 effettuato su c/c n° 8003 attestante il pagamento della tassa di concessione governativa.
  • Ricevuta di versamento di € 84,00 effettuato su c/c n° 60225323 attestante il pagamento della tassa di concessione regionale.
  • Ricevuta di versamento attestante il pagamento della quota di partecipazione aIl'ATC(o negli ATC) in cui sí intende esercitare l'Attività Venatoria;
  • Polizza assicurativa in corso di validità;
  • Ricevuta di avvenuta consegna dei tesserino venatorio regionale della scorsa Stagione Venatoria 2020/2021,

Detta documentazione dovrà essere allegata in fotocopia (non autenticata) alla domanda di rilascio del Tesserino e consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune.

Il ritiro del Tesserino avverrà presso lo stesso Ufficio negli orari di apertura al pubblico.

Presso l'Ufficio Protocollo è disponibile la modulistica per la domanda

Galatone, 16/08/2021

Il Responsabile del Servizio