RIAPRE LA PISCINA. Tuffati nello Sport!!

“Il 25 ottobre RIAPRE LA TUA PISCINA, Tuffati nello Sport” così da oggi si legge sui grandi cartelloni con cui l’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza della prossima ripresa di un servizio tanto apprezzato dai galatonesi, ma anche da tantissimi sportivi provenienti da molti paesi limitrofi come Galatina, Nardò, Seclì, Neviano, Aradeo e Alezio.
In vista della riapertura della piscina l’Assessorato allo Sport ha promosso un’ampia campagna di comunicazione con manifesti e volantini che annunciano che da lunedì prossimo, 27 settembre presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), recentemente attivato nella sede municipale e il Centro Informagiovani ( anch'esso in piazza Costadura, 3) sarà possibile iscriversi ai corsi di nuoto.
Compiaciuto l’Assessore allo Sport Giuseppe Settimo per l’entusiasmo con cui la cittadinanza ha accolto la notizia della prossima riattivazione della struttura sportiva comprovato dal fatto che, nonostante le iscrizioni non siano ancora aperte ufficialmente, sono già state registrate una decina di adesioni. “La campagna di comunicazione posta in essere - spiega l’Assessore Settimo - non ha il solo scopo di informare i tantissimi utenti della struttura, galatonesi e non , ma vuole anche spronare chi ancora non pratica una disciplina sportiva a “tuffarsi nello sport”, magari con una attività benefica e completa come il nuoto, ottimo per i bambini, per un sano sviluppo, cosi come per i giovani per un corpo armonioso, come per le donne, anche in gravidanza, come per gli anziani per essere sempre in forma a dispetto degli anni che passano! La bontà delle attività ludico-sportive è ampiamente riconosciuta e comprovata non solo per i benefici fisici ma anche come antidoto allo stress e come occasione di socializzazione.” Per aiutare anche i più oziosi a vincere la pigrizia , le iscrizioni ai corsi di nuoto si ricevono anche telefonicamente, contattando il numero 0833 867956 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00.