RIAPRE LA BIBLIOTECA! Leggere è sicuro che fa bene!

Dalle ore 17.00 di lundì 25 Maggio, riapre finalmente la nostra Biblioteca comunale.

RIAPRE LA BIBLIOTECA! Leggere è sicuro che fa bene!

Sara attivo, per ora, il solo servizio di prestito librario, da richiedere preferibilmente per via telefonica al n. 0833.861039 o tramite mail all'indirizzo biblioteca@comune.galatone.le.it.
Sino a nuove disposizioni, la biblioteca riceverà il pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Non sarà possibile, per il momento, accedere alle sale lettura e al servizio di connessione ad internet.
Tutti gli utenti dovranno:
- presentarsi muniti di mascherina;
- igienizzare le mani prima di rivolgersi al desk;
- osservare la distanza di sicurezza di un metro.
I libri riconsegnati rimarranno in quarantena per 10 gg durante i quali non saranno disponibili (in conformità con le linee guida del MIBACT).