Polifonia di flauti

Sabato 30 maggio 2009 la Scuola Secondaria di I grado “A. De Ferrariis” di Galatone presenta il “Progetto Orchestra” promosso dal prof. Cosimo Resta.
La manifestazione consiste nell'esibizione musicale di un'orchestra polifonica di flauti organizzata secondo lo stile barocco (flauti sopranini, soprani, contralti, tenori e bassi) composta da 45 elementi della scuola secondaria di 1° grado "A. De Ferrariis" di Galatone.
Il saggio si terrà nella sala congressi “Massimo Vitaliano” in via Cairoli alle ore 19,30.
In allegato il programma della serata.