più spazio per l'impresa

Nella riunione di ieri pomeriggio la Giunta municipale ha dato incarico all’Ufficio Tecnico Comunale di redigere un piano particolareggiato per l’ampliamento della zona artigianale per nuovi insediamenti produttivi e per la realizzazione, in continuità con l’area PIP, della zona D5 destinata alle attività terziarie e distributive, già prevista nel PRG adottato. “ Con questa delibera – commenta il sindaco Luigi Vaglio- la nostra Amministrazione dimostra ancora una volta la propria vicinanza agli imprenditori. Stiamo, inoltre, operando nella volontà di dare quanto prima risposta alle richieste per i suoli della zona artigianale. Lunedì, infatti, partirà la procedura per l’assegnazione dei 23 lotti secondo la graduatoria del bando di concorso. Ovviamente solo le prime 23 in graduatoria delle 54 domande potranno essere immediatamente soddisfatte, ma chi è rimasto escluso potrà trovare presto risposta in questo nuovo ampliamento. Ma non solo! Il bando di concorso era stato formulato con graduatoria aperta, pertanto è prevista la possibilità di accogliere altre domande.”