più posti per il soggiorno termale

L’Amministrazione Comunale ha deciso di accogliere tutte le richieste di partecipazione al soggiorno climatico a Recoaro Terme avanzate dagli anziani della città, in programma dal 25 settembre sino al 7 ottobre.
Il numero inizialmente fissato di 35 partecipanti sale dunque a 43. “ Ci dispiaceva- commenta l’Assessore alle Politiche sociali, A.Zizzari - escludere questi 8 cittadini dall’iniziativa”. I soggiorni climatici nascono per poter offrire agli anziani, a costi veramente accessibili, l’opportunità di sottoporsi a benefici trattamenti per la salute e al contempo vivere una esperienza stimolante e una preziosa occasione di socializzazione. “ Ci fa molto piacere - conclude il Sindaco Luigi Vaglio- vedere come gli anziani apprezzino sempre più questa proposta dell’Amministrazione. Con la loro aumentata partecipazione ci dimostrano che ci stiamo muovendo nella giusta direzione considerando i nostri anziani non dei “vecchi”, ma cittadini pieni di vita, che necessitano di occasioni per stare insieme e di maggiori attenzioni per mantenersi in salute e autosufficienti”.