partita tra amministratori: vince il Nardò per 3 a 0

Si è conclusa con la vittoria del Nardò per 3 a zero, la partita tra amministratori comunali neretini e galatonesi disputatasi questa mattina per l’inaugurazione del campo sportivo comunale di Galatone.
La compagine galatea nel primo tempo ha mantenuto molto bene la propria posizione. Nel secondo tempo la squadra si è spinta anche in avanti diventando più offensiva ma gli ultimi 5 minuti, dopo l’uscita dal campo del consigliere D’Agati, sono stati decisivi per gli avversari che hanno segnato al 30’, al 31’ e al 34’. La simpatica iniziativa ha nuovamente sottolineato il valore dello sport come sana occasione di socializzazione. “Anche per questo – ha commentato il vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Lorenzo Fracasso - l’adeguamento di questa struttura sportiva è stato inserito tra i primi obbiettivi della nostra programmazione di opere pubbliche, accanto agli interventi sugli edifici scolastici, per gli uffici comunali e il rifacimento delle strade: tutti validissimi investimenti per dotare Galatone delle necessarie infrastrutture e servizi. Il nostro campo sportivo comunale si pone tra le migliori strutture, del livello, della provincia. Una vera risorsa per tutti gli sportivi e per la città, accanto alla quale si aggiungeranno le altre opere programmate che stiamo realizzando. Auspico che sempre più cittadini fruiscano di questa struttura, al contempo avendone il giusto rispetto, avvicinandosi alla pratica sportiva tanto benefica sia per salute fisica che per quella sociale.”