Ord. n. 25/2021

Attivazione misure di contrasto al fenomeno pandemiologico da sars-cov-2 (Covid19) sul territorio comunale. Decorrenza dal 28/02/2021 fino al 07/03/2021 (salvo proroghe)

Ord. n. 25/2021

IL Sindaco ...

ORDINA

1. il divieto di stazionamento sulle piazze, le vie cittadine e sulle aree prospicienti gli esercizi commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande, per tutte le 24 ore della giornata con decorrenza dal giorno 28 febbraio e sino a tutto il 7 marzo p.v., eventualmente prorogabile. È comunque fatta salva la possibilità di accesso, di attraversamento e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti, a tutte le attività consentite dai vigenti DPCM e dalle ordinanzedel Presidente della Regione, solo per il tempo strettamente necessario ad usufruire dei servizi ivipresenti.

2. relativamente ai funerali, sono vietate le visite presso il domicilio del defunto ad esclusione dei parenti ed affini entro il 3° grado e degli operatori delle aziende funebri. Tutti i partecipantialle suddette celebrazioni, a qualunque titolo (Congiunti, parenti, dipendenti ed operatori delleagenzie funebri), dovranno rispettare rigorosamente la distanza di sicurezza interpersonale dialmeno un metro e indossare continuativamente idonei dispositivi di protezione delle vierespiratorie;

3. resta invariato l'orario di apertura della struttura cimiteriale, ma è fatto obbligo per tutti i visitatori di indossare sempre la mascherina facciale e di mantenere il distanziamento sociale(almeno 1 metro) con persone non congiunte;

ORDINANZA  ALLEGATA