La Giunta provinciale incontra a Galatone 9 comuni

Questo pomeriggio alle 17 la Giunta Provinciale si riunisce nell’aula consigliare del comune di Galatone con all’ordine del giorno i danni provocati dall’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito il Salento il 12 e 13 novembre u.s.

Alla riunione interverranno i sindaci Sindaci del Comuni di Aradeo, Copertino, Nardò, Galatina, Galatone, Gallipoli, Leveranno, Sannicola e Seclì, particolarmente colpiti dall’evento calamitoso.

Il Sindaco di Galatone Luigi Vaglio, che il 15 novembre, aveva assunto il compito di coordinatore, convocando i colleghi dei comuni vicini ad un incontro che ha prodotto una lettera unitaria alla Prefettura, tramite il proprio referente, l’Assessore al bilancio Carmine Caputo, Presidente del Consiglio Comunale di Galatone, ha richiesto all’Amministrazione Provinciale particolare attenzione per il grave episodio.

La sensibile risposta della Giunta provinciale è giunta rapidamente con la riunione di questo pomeriggio