L'Amministrazione Comunale onora la memoria dei Caduti di Nassiriya

Nella giornata di lutto cittadino, l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con L'Associazione Nazionale Carabinieri d'Italia sezione di Galatone, onorerà la memoria dei caduti di Nassirya con la celebrazione della Santa Messa e la deposizione di una corona d'alloro al Monumento dei Caduti, martedì 18 novembre alle ore 15.00.
Si invitano tutti i cittadini ad osservare, dalle ore 11.55 alle ore 12.00, cinque minuti di silenzio in ogni ufficio,scuole e attività.
Tutta la cittadinanza é invitata a partecipare alla celebraione delle Santa Messa.