L'ALBA DEGLI ANGELI: IN RICORDO DI TUTTE LE VITTIME DELLA STRADA

L'ALBA DEGLI ANGELI: IN RICORDO DI TUTTE LE VITTIME DELLA STRADA

Sabato 10 agosto l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Alla Conquista della Vita per le Vittime della strada” e l'Associazione Pro Loco Galatone, organizza la 2ª edizione dell'evento “L’Alba degli angeli”.

Un momento divertente, ma soprattutto significativo e riflessivo, che si svolgerà in una data non casuale e dolorosamente nota alla Comunità di Galatone: il triste anniversario in cui persero la vita sette ragazzi salentini, 11 anni fa, lungo la strada provinciale Galatone – S.M. al Bagno.

L’ALBA DEGLI ANGELI vuole ricordare tutte le vittime della strada e si pone l’obiettivo di sensibilizzare tutti alla prudenza quando si è alla guida di qualsiasi mezzo, promuovendo una nuova cultura della sicurezza stradale.

Nell’edizione 2019, ad accompagnarci con un viaggio musicale verso il sorgere del sole, saranno il sovrano del folk salentino Enzo Petrachi, l’eclettico cantante e musicista Luigi Bruno e i talentuosi Ugo Busatto e Giulia Margiotta.

Sabato 10 agosto | h 4.30 | Località La Reggia

Media