IO COMPRO A GALATONE

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'U.C.G. Unione Commercianti Galatone, lancia una campagna di sensibilizzazione per effettuare i regali natalizi presso le attività commerciali presenti sul territorio galatonese. Da qui, nasce "Io compro a Galatone".
REGOLAMENTO:
con ogni acquisto effettuato nei negozi di Galatone è possibile partecipare all'estrazione di premi e numerosi buoni acquisto da spendere nei supermercati Eurospar (Via Appennini), Conad City (Via A. Colitta), Conad (Via M. D'Azeglio), Carrefour Express (Viale XXIV Maggio).
1) Acquista nei negozi di Galatone;
2) Vai sul sito www.iocomproagalatone.it;
3) Inserisci i tuoi dati e quelli del negozio dove hai effettuato l'acquisto;
4)Inserisci il numero, la data e l'importo dello scontrino ricevuto durante l'acquisto per importi superiori a € 15;
5) 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗲𝗿𝘃𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗴𝗹𝗶 𝘀𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗻𝗶 𝗶𝗻𝘀𝗲𝗿𝗶t𝗶 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗶𝗮𝘁𝘁𝗮𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮.
Il 6 gennaio, durante una diretta Facebook sulla pagina Comune di Galatone, verranno sorteggiati tra tutti i partecipanti i fortunati vincitori.

* 𝐈𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝘃𝗮𝗹𝗶𝗱𝗮 𝗱𝗮𝗹 𝟮𝟱 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹 𝟮𝟰 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟬 𝗽𝗲𝗿 𝗮𝗰𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗶 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗶 𝗮 €𝟭𝟱 *

Ringraziamo Rubik per aver contribuito all'iniziativa con il supporto tecnologico e lo sviluppo della piattaforma e la Pro Loco Galatone per la diffusione dell'iniziativa.

Flavio Filoni