Infrazioni semaforiche

Impianto di fotorilevamento della infrazioni VRED incrocio di via Almirante con strada comunale Martiri-Tabelle

Infrazioni semaforiche

Si informa la cittadinanza che, fino alla data del 15 giugno p.v., l'impianto di fotorilevamento della infrazioni VRED installato all'incrocio semaforizzato di via Almirante con strada comunale Martiri-Tabelle è in regime di pre-esercizio.

A far data dal prossimo 16 giugno partirà invece il regime di funzionamento ordinario.

Confidiamo nella collaborazione degli utenti della strada e del rispetto delle regole di tutti per garantire una viabilità più sicura.