Il Sedile è un luogo del cuore

Partecipazione all'Avviso Pubblico della Regione per la valorizzazione e la fruizione dei luoghi identitari della Puglia.

Il Sedile è un luogo del cuore

Il Sedile è un luogo del cuore.
L'amministrazione comunale e l'Istituto Comprensivo Galatone Polo 1 intendono partecipare all'Avviso Pubblico della Regione relativo alla selezione di interventi per la valorizzazione e la fruizione dei luoghi identitari della Puglia. La candidatura riguarderà un bene simbolo della nostra Città, ossia il Sedile, raro gioiello di architettura cinquecentesca che ha ospitato l'Università Galatea, la cd. "Casina dell'Unione" e, successivamente, il Circolo Cittadino intitolato al Galateo. Al fine di condividere la proposta progettuale con la comunità, è fissato un incontro pubblico per giovedì 7 marzo, ore 16.00, proprio presso il Sedile al quale sono invitati a partecipare tutti i soggetti singoli e associati interessati.