IL DIGITAL MARKETING E L’AGENTE DI COMMERCIO. Gli strumenti per promuovere la propria attività on-line

DATA DI INIZIO: 18 SETTEMBRE 2023DURATA: 15 ORE (1 incontro pomeridiano a settimana da 3 ore ciascuno) SEDE DI SVOLGIMENTO : C.A.T. Confcommercio Lecce - via Cicolella, 3.

IL DIGITAL MARKETING E L’AGENTE DI COMMERCIO. Gli strumenti per pr...

Oggi stiamo assistendo a una trasformazione epocale nel mondo del lavoro: la Digital Revolution.

Il web ha trasformato in maniera radicale interi settori della nostra economia e le modalità con le quali le aziende scelgono i loro fornitori.

Ognuno di noi deve saper promuovere in maniera efficace i propri valori e le proprie competenze professionali.

È proprio questo l’obiettivo del CORSO INTENSIVO organizzato dal Centro di Assistenza Tecnica C.A.T. CONFCOMMERCIO LECCE - Ente di formazione accreditato presso la Regione Puglia- in collaborazione con FNAARC Lecce: offrire nuove tecniche di comunicazione digitale per migliorare la reputazione on-line di se stessi e della propria attività commerciale, attraverso un Piano di Personal Branding e gli Strumenti Avanzati del Digital Marketing.

Il corso avrà INIZIO IL 18 SETTEMBRE, presso la sede di Confcommercio Lecce– via Cicolella 3 – e avrà una DURATA DI 15 ORE, con lezioni di 3 ore ciascuna a cadenza settimanale, che si svolgeranno in orario pomeridiano.

Il COSTO è di 260 € iva inclusa.

Il Fondo Enasarco riconosce agli agenti di commercio il rimborso del 50% del costo del corso se si è in possesso dei seguenti requisiti:

• Essere in regola con il versamento contributivo Enasarco per almeno 4 trimestri negli ultimi 2 anni di attività;
  • Avere un ISEE inferiore a 34.450,82€.

A tutti gli agenti associati a Confcommercio che non soddisfano i requisiti richiesti da Enasarco e che non possono quindi usufruire del rimborso, CONFCOMMERCIO LECCE riconosce uno SCONTO PARI AL 35% del costo totale del corso.

In allegato la SCHEDA DI ISCRIZIONE al corso da compilare, firmare e rinviare a mezzo mail all’indirizzo formazione@confcommerciolecce.it unitamente alla COPIA DEL DOCUMENTO di riconoscimento.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa: Tel. 0832/345146 – 0832/345152 - Mail formazione@confcommerciolecce.it.