Il Comune incontra i giovani

Le Amministrazioni comunali di Galatone, Gallipoli e Sannicola, nell'ambito di una rinnovata attenzione verso le politiche giovanili, hanno attivato un percorso per elaborare un progetto intercomunale di ampio respiro che prevede in ogni Comune la riqualificazione di spazi dedicati, dove i giovani possano coltivare interessi culturali, esprimere la propria creatività, acquisire e sviluppare abilità e competenze che possano anche essere utili per le future scelte lavorative. La sinergia tra le tre Amministrazioni consente di offrire ai giovani una vasta gamma di opportunità in forma integrata sull'intero territorio.
L'Amministrazione invita tutti i giovani Venerdì 28 aprile alle ore 18.00 presso la Sala Congressi di via Cairoli per illustrare l'idea, discutere le osservazioni e le proposte indispensabili per la realizzazione di un progetto rispondente alle aspettative giovanili