Gli auguri di buon anno, Galatone, li fa con tutto il suo cuore

Per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno Galatone apre il suo “cuore” con una serie di iniziative, volute dall’Amministrazione Comunale, che animerà contemporaneamente le tre piazze del centro storico. A partire dalle 17.30 del 1° gennaio ci sarà solo l’imbarazzo della scelta tra il GRAN BUFFET DI DOLCI offerto dai pasticceri di galatonesi e allestito in piazza del SS. Crocifisso, oppure la CIOCCOLATA CALDA accompagnata dalle ESIBIZIONI DI ARTISTI DI STRADA in piazza S. Demetrio o, ancora, gli SPETTACOLI MUSICALI in piazza Costadura. E per le vie e le corti del centro storico si snoderà la rappresentazione della Natività con il PRESEPE VIVENTE, GLI ANTICHI MESTIERI, PETTULE, VINO E ANCORA MUSICA, per l’organizzazione del comitato Presepe Vivente e della parrocchia dei SS. Medici. Gli auguri di buon anno, Galatone, li fa con tutto il suo “cuore”: Felice 2005!