Giornata nazionale del bullismo e del cyberbullismo

Nella giornata nazionale dedicata al bullismo e al cyberbullismo l'Amministrazione Comunale invita la Comunità cittadina ad una riflessione sul fenomeno oggetto di eventi e formazione presso...

Giornata nazionale del bullismo e del cyberbullismo

Oggi ricorre il Safer Internet Day, giornata dedicata dalla Commissione Europea alla promozione di un uso più specifico e responsabile del web e delle nuove tecnologie. L’Amministrazione comunale di Galatone, impegnata nella promozione del benessere di preadolescenti ed adolescenti, invita tutta la comunità ad una riflessione sul fenomeno che sarà oggetto di eventi di informazione e sensibilizzazione già programmati nell’ambito del progetto “Musica in … testa! 3.0” promosso dall’Istituto Comprensivo Polo 2 di Galatone e che verrà realizzato nella prossima primavera, in rete con tutte le Istituzioni del territorio.

Flavio Filoni